Termini e condizioni

Termini e condizioni

Termini e condizioni

Dell’azienda StarKaps di Capelli Sarah,

con sede a Via Pignolo 16/C, 24121 – Bergamo- P.IVA: 04524990167

 

Condizioni generali di contratto

L’offerta e la vendita di Prodotti sul nostro Ecommerce sono regolate dalle presenti Condizioni generali di contratto, le quali, unitamente al modulo d’ordine, costituiscono il contratto (di seguito “Contratto”) che disciplina i rapporti tra StarKaps di Capelli Sarah con sede in Bergamo (BG), via Pignolo 16c, P. IVA 04524990167, indirizzo email info@starkaps.it, (di seguito, “StarKaps”) ed il Cliente.

Il Contratto è suscettibile di modifiche da parte StarKaps, fermo restando che, nel rapporto con il Cliente, troveranno applicazione le norme previste dal Contratto pubblicate sull’Ecommerce al momento dell’effettuazione dell’ordine da parte del Cliente.

Il Cliente potrà richiedere qualsiasi informazione direttamente sull’Ecommerce nell’area SERVIZIO CLIENTI Contatti. Le lingue a disposizione per concludere il Contratto sono: italiano, inglese.

Definizioni

I termini e le locuzioni di seguito elencate hanno il significato indicato di seguito, restando inteso che i termini definiti al singolare si intendono definiti anche al plurale e viceversa:

“Area Riservata”: significa quella parte dell’Ecommerce, data in uso esclusivo al Cliente, mediante la quale lo stesso può, previa autenticazione, accedere a specifiche funzioni messe a disposizione da StarKaps;

“Cliente”: significa qualsiasi Consumatore che acquista uno o più Prodotti attraverso l’Ecommerce, agendo in conformità al contratto;

“Consumatore”: indica qualsiasi persona fisica che agisce sull’Ecommerce per scopi estranei all’attività imprenditoriale, industriale, commerciale, artigianale o professionale eventualmente svolta, con età maggiore o uguale ad anni 18;

“Ecommerce”: significa il negozio virtuale accessibile tramite l’URL [https://starkaps.it/] attraverso il quale è possibile acquistare i Prodotti;

“Modulo d’ordine”: indica il documento contenente l’indicazione dei prodotti scelti dal Cliente, nonché la determinazione del prezzo e la modalità di pagamento;

“Parti”: significa congiuntamente StarKaps e i Clienti;

“Prodotti”: significa gli articoli offerti nell’Ecommerce ai fini della loro vendita.

Oggetto del Contratto

  • Il Contratto disciplina e regola la vendita online di Prodotti da parte di StarKaps nei confronti del Cliente. Le caratteristiche essenziali dei Prodotti sono presentate sull’Ecommerce all’interno di ciascuna scheda prodotto. Le immagini, i colori e le trame dei prodotti offerti in vendita riproducono il più fedelmente possibile le reali caratteristiche dei Prodotti. Tuttavia, tali immagini potrebbero non corrispondere perfettamente alla realtà, anche per ragioni di natura tecnica. Di conseguenza, StarKaps non potrà essere ritenuta responsabile dell’eventuale inadeguatezza delle immagini dei Prodotti rappresentati nell’Ecommerce qualora ciò sia dovuto unicamente a ragioni tecniche.
  • StarKaps offre in vendita i propri Prodotti esclusivamente nei confronti di Clienti che siano qualificabili come Consumatori.
  • In considerazione della propria politica commerciale, StarKaps si riserva il diritto di non dare seguito ad ordini provenienti da soggetti diversi da Consumatori o ad ordini che non siano conformi alla propria politica commerciale, ovvero che appaiono anomali o fraudolenti, a proprio insindacabile giudizio, anche senza fornire alcun avviso al Cliente.
  • In ogni caso, StarKaps si riserva il diritto di non accettare ordini che appaiono anomali relativamente alla quantità di prodotti acquistati ovvero alla frequenza degli acquisti effettuati.
  • Sono espressamente vietate al Cliente la rivendita, il noleggio, l’affitto o la cessione a qualsivoglia titolo o per qualsivoglia finalità commerciale e/o professionale dei Prodotti acquistati all’interno dell’Ecommerce.
  • Fatte salve norme inderogabili di legge, qualora il Prodotto acquistato sia destinato a mercati di Paesi non appartenenti all’Unione Europea, sarà onere del Cliente comunicare per iscritto a StarKaps tutte le normative applicabili al Prodotto nel paese di destinazione, incluse le specifiche tecniche, anche relative alla sicurezza del prodotto, e le normative doganali e di importazione. Il Cliente si assume l’esclusiva responsabilità di qualsiasi non conformità del Prodotto a predette normative.

Conclusione del Contratto

  • Registrazione: Per procedere all’acquisto dei Prodotti presenti all’interno dell’Ecommerce è necessario procedere alla procedura di registrazione. Per potersi registrare, il Cliente deve compilare correttamente ed inviare l’apposito modulo di iscrizione mediante gli strumenti di volta in volta offerti, indicando i propri dati, in maniera veritiera, nei vari campi. A seguito di detta procedura sarà creata un’Area Riservata dedicata, concessa in uso al Cliente, il quale potrà visionare i propri acquisti e modificare le proprie credenziali. L’Area Riservata sarà resa disponibile da StarKaps per un tempo indeterminato, sino a differente comunicazione. StarKaps si riserva di verificare che l’email inserita sia corretta, inviando idonea email al Cliente e richiedendo la relativa apertura e consultazione del link contenuto nella email stessa. Il Cliente potrà, in ogni momento, cancellare la propria Area Riservata inviando una email a info@starkaps.it, comunicando i dati che potranno essere richiesti. Il Cliente è consapevole della possibilità che il suo account sia temporaneamente non disponibile, soprattutto in caso di manutenzione software o hardware da parte del Provider o di terze parti.
  • Login: Per procedere all’acquisto dei Prodotti il Cliente dovrà autenticarsi inserendo le proprie credenziali all’interno dell’area di autenticazione.
  • Conclusione del Contratto: una volta autenticato, il Cliente procederà con le operazioni finalizzate all’acquisto del Prodotto.

Per procedere all’acquisto, una volta selezionati i Prodotti nell’E-commerce e inseriti nel Carello, il Cliente dovrà procedere a completare l’ordine e, a tal fine, compilare il Modulo d’ordine in formato elettronico ed inviarlo a StarKaps, per via telematica, seguendo le istruzioni di volta in volta riportate.

Prima di procedere alla conclusione dell’ordine e, a tal fine, effettuare la trasmissione del Modulo d’ordine, il Cliente è tenuto ad individuare e correggere eventuali errori di inserimento dei dati immessi. Qualora i dati non fossero conformi, è possibile procedere con la modifica cliccando sul pulsante “modifica dati”. In ogni caso, al fine di una più ampia tutela del Cliente, StarKaps trasmetterà a quest’ultimo via email una ricevuta dell’ordine d’acquisto, contenente un riepilogo delle informazioni già contenute nel Modulo d’ordine, a mezzo email. A tal riguardo, il Cliente è tenuto a verificare l’avvenuto ricevimento di tale documentazione, visionando, se necessario, la propria casella di posta indesiderata.

Il Cliente ha altresì l’onere di verificare il prezzo finale di vendita prima di inoltrare il relativo Modulo d’ordine, fermo restando che il prezzo applicato al prodotto sarà quello indicato sul sito al momento dell’effettuazione dell’ordine da parte del Cliente. Qualora il Cliente noti qualsivoglia irregolarità, sarà tenuto a comunicarlo prontamente a StarKaps.

Il Contratto si riterrà concluso nel momento in cui StarKaps riceve, per via telematica, il Modulo d’ordine correttamente compilato, trasmesso dal Cliente previa verifica del buon esito del pagamento.

Con la trasmissione del Modulo d’ordine il Cliente conferma di aver compreso ed accettato il Contratto, nonché le ulteriori informazioni contenute nell’Ecommerce. Una volta concluso il Contratto StarKaps prenderà in carico l’ordine di acquisto.

Sicurezza

Soltanto il Cliente dovrà utilizzare le credenziali di iscrizione e di accesso all’Area Riservata. Le credenziali non devono essere cedute a terzi. Il Cliente si impegna a mantenerle segrete e ad assicurarsi che nessun terzo vi abbia accesso, adottando ogni idonea misura di sicurezza in modo da ridurre al minimo i rischi di accesso non autorizzato, non consentito o non conforme alla propria Area Riservata. Il Cliente si impegna ad informare tempestivamente StarKaps qualora sospetti un impiego indebito, un accesso non autorizzato o non consentito alla propria Area Riservata. StarKaps si riserva di verificare che l’email presente in archivio sia corretta, inviando idonea email al Cliente e richiedendo la relativa apertura e consultazione del link contenuto nella email stessa. Il Cliente garantisce che le informazioni personali fornite durante la procedura di registrazione nonché successivamente sono complete e veritiere.

Disponibilità degli Ordini

In corrispondenza di ciascun Prodotto presentato nell’area Ecommerce StarKaps indica se lo stesso:

  • è disponibile presso i propri magazzini e può essere acquistato online;
  • non è disponibile presso i propri magazzini e non può essere acquistato online;

StarKaps si riserva esplicitamente la facoltà di non indicare la disponibilità dei Prodotti presentati all’interno dell’Ecommerce.

  • StarKaps potrà non dar corso a ordini d’acquisto che presentino dati incompleti, non corretti ovvero in caso di indisponibilità dei Prodotti.
  • La tipologia di Prodotti pubblicati e la loro disponibilità potranno variare in qualsiasi momento senza che ciò comporti alcuna responsabilità di StarKaps nei confronti del Cliente.
  • L’indicazione relativa alla disponibilità dei Prodotti non è vincolante, fermo restando che i Prodotti indicati come “non disponibili” non potranno essere ordinati dal Cliente.
  • Nel caso in cui i Prodotti presentati all’interno dell’Ecommerce non siano più disponibili o in vendita al momento dell’invio del Modulo d’ordine e StarKaps non sia, conseguentemente, nelle condizioni per dare seguito all’offerta di acquisto, StarKaps procederà ad informare a mezzo email il Cliente di tale circostanza, rimborsando la somma precedentemente corrisposta entro 15 (quindici) giorni dalla data dell’ordine.

 

Prezzi

  • I prezzi dei Prodotti e le relative spese di consegna potrebbero essere soggetti ad aggiornamenti e sono da intendersi comprensivi di IVA, ove applicabile.
  • Qualora il prezzo di un Prodotto sia scontato secondo la percentuale di sconto indicata, tale indicazione sarà riferita al prezzo praticato all’interno dell’Ecommerce il giorno precedente allo sconto.
  • I prezzi dei Prodotti, comprese tasse e imposte, sono indicati nella scheda prodotto. Le spese di spedizione, incluse nel costo totale mostrato nel Modulo d’ordine, sono addebitate al Cliente in un importo fisso, indicato nel Modulo d’ordine
  • I prezzi dei Prodotti sono validi sino al completamento delle procedure d’acquisto.

Modalità di pagamento

Il Cliente può effettuare il pagamento del prezzo dovuto tramite:

  • Paypal 

Il pagamento dei Prodotti acquistati sul Sito può essere effettuato mediante PayPal. Qualora l’utente scelga come mezzo di pagamento PayPal, egli sarà re-indirizzato sul sito www.paypal.it dove eseguirà il pagamento dei Prodotti in base alla procedura prevista e disciplinata da PayPal e ai termini e alle condizioni di contratto convenute dall’utente con PayPal. I dati inseriti sul sito di PayPal saranno trattati direttamente dalla stessa e non saranno trasmessi o condivisi con StarKaps. Starkaps non è quindi in grado di conoscere e non memorizza in alcun modo i dati della carta di credito collegata al conto PayPal dell’utente ovvero i dati di qualsiasi altro strumento di pagamento connesso con tale conto. Nel caso di pagamento mediante PayPal, l’importo relativo all’acquisto effettuato sarà addebitato da PayPal immediatamente, contestualmente alla trasmissione del modulo d’ordine.

  • Bonifico Bancario

Il pagamento dei Prodotti acquistati sul Sito può essere effettuato mediante bonifico bancario. Le coordinate bancarie per l’effettuazione del bonifico sono indicate nella e-mail di conferma dell’ordine. Il pagamento dei Prodotti mediante bonifico bancario deve avvenire entro e non oltre 7 giorni di calendario dalla data dell’ordine. Decorso inutilmente tale termine, il contratto si considererà automaticamente risolto di diritto, e l’ordine cancellato. Nel caso di pagamento mediante bonifico bancario, la Spedizione dei Prodotti sarà effettuata solo dopo la ricezione da parte di StarKaps del bonifico. Conseguentemente i termini di consegna dei Prodotti decorreranno da tale data. Per facilitare il collegamento tra il pagamento ricevuto mediante bonifico bancario e l’ordine effettuato, si richiede al cliente di indicare nella causale del bonifico bancario il numero dell’ordine.

StarKaps si riserva la facoltà di variare o implementare, in ogni momento, i mezzi di pagamento utilizzabili dal Cliente, fermo restando che si intenderanno utilizzabili quelli pubblicati nell’Ecommerce al momento dell’invio dell’ordine da parte del Cliente.

In nessun caso il prezzo dei Prodotti potrà variare in base al mezzo di pagamento prescelto.

Spedizione e consegna dei Prodotti

Si possono scegliere due modalità di consegna:

  • Tramite corriere espresso al prezzo fisso di 15 Euro (solo su territorio italiano)
  • Ritiro in negozio: gratuito

StarKaps non è tenuta alla spedizione dei Prodotti fino a quando non ha ricevuto il pagamento del prezzo; una volta ricevuto il pagamento del prezzo, StarKaps si impegna a spedire i Prodotti entro il termine di 5 (cinque) giorni lavorativi.

La spedizione dei Prodotti è limitata al solo territorio italiano. StarKaps garantisce la spedizione dei Prodotti, tramite corrieri espressi selezionati a seconda del Prodotto e del luogo di destinazione.

Il Cliente può verificare lo stato degli ordini grazie al link “Tracking” che verrà inviato per email.

Spedizione gratuita per ordini superiori a 150 euro, con l’inserimento del codice FeeeBats. Promozione non valida sui prodotti Marchio Wornstar.

Verifica dell’integrità del Prodotto

  • Il Cliente è tenuto a verificare, al momento stesso della consegna del Prodotto, che l’imballaggio e/o la confezione e/o i Prodotti siano integri, non danneggiati, né alterati.
  • Qualsiasi danno all’imballaggio o alla confezione dei Prodotti deve essere immediatamente rilevato dal Cliente attraverso l’accettazione del pacco con riserva apposta sulla prova di avvenuta consegna del corriere, e dovrà essere altresì comunicato entro 48 (quarantotto) ore dal ricevimento a StarKaps, a mezzo raccomandata A/R o tecnologia equipollente. In caso contrario, ed in particolare, una volta firmato il documento del corriere senza alcuna contestazione, la confezione si intenderà ricevuta senza alcuna riserva.
  • Imballaggi particolari, se richiesti, dovranno essere approvati da StarKaps e il loro costo sarà a carico del Cliente e dichiarato nel Modulo d’Ordine o, se chiesti successivamente, all’invio del Modulo d’Ordine, ma in ogni caso prima della spedizione, tale costo verrà comunicato per iscritto da StarKaps.

Ritardi nelle consegne

Qualora, per cause non imputabili a StarKaps, non sia possibile effettuare le consegne dei Prodotti nei modi e nei tempi indicati, StarKaps ne darà comunicazione al Cliente, comunicando, ove possibile, nuovi tempi e modalità.

Il Cliente, mediante la conclusione del Contratto, accetta l’eventualità di tali ritardi.

Qualora il ritardo nella consegna sia superiore a 90 (novanta) giorni rispetto a quanto indicato il Cliente avrà facoltà di risolvere il Contratto.

Diritto di recesso

Il Cliente ha diritto di recedere dal Contratto concluso con StarKaps senza indicarne le ragioni e senza alcuna penalità entro 14 (quattordici) giorni, decorrenti dal giorno in cui il Cliente o un terzo, diverso dal corriere, acquisisce il possesso fisico del Prodotto. Farà fede la data indicata sul documento di avvenuta consegna del corriere.

Il diritto di recesso deve essere esercitato dal Cliente inviando a StarKaps una comunicazione scritta, a mezzo email o posta ordinaria, contenente la manifestazione di volontà di avvalersi del diritto di recesso e le seguenti informazioni:

  • l’indicazione del numero d’ordine che ha dato luogo al Contratto dal quale si intende recedere;
  • il codice del Prodotto;
  • il numero dei pezzi del Prodotto ordinato;
  • la data dell’ordine;
  • la data di consegna;
  • il nome dell’acquirente;
  • l’indirizzo dell’acquirente.

Ai fini del rispetto del termine di recesso, è sufficiente che il Cliente invii la comunicazione relativa all’esercizio del diritto di recesso prima della scadenza del periodo di recesso cui dovrà seguire necessariamente conferma. Non si accettano resi non autorizzati preventivamente.

In caso di esercizio da parte del Cliente del diritto di recesso, questo è tenuto a restituire a StarKaps i Prodotti senza indebiti ritardi e in ogni caso entro 14 (quattordici) giorni lavorativi dalla data della comunicazione di recesso. Il termine è così rispettato se il Cliente rispedisce i prodotti prima della scadenza del periodo di 14 (quattordici) giorni decorrenti dall’invio della comunicazione di recesso.

Il Cliente riconosce che il diritto di recesso è escluso:

  • qualora i Prodotti sigillati, che non si prestano ad essere restituiti per motivi igienici o connessi alla protezione della salute, siano stati aperti dopo la consegna;
  • qualora i Prodotti risultino, dopo la consegna, inscindibilmente mescolati con altri beni.
  • qualora i prodotti siano stati usati, o non presentino la loro etichetta.

I Prodotti correttamente conservati, integri e sigillati andranno restituiti al seguente indirizzo: Starkaps di Capelli Sarah, Via Pignolo 16C, 24121, Bergamo.

Se il Cliente recede dal Contratto, saranno rimborsati tutti i pagamenti che ha effettuato a favore di StarKaps, escluse le spese di spedizione e di imballaggio sostenute, senza indebito ritardo e in ogni caso non oltre 14 (quattordici) giorni dal giorno in cui StarKaps abbia ricevuto la merce.

I rimborsi saranno effettuati utilizzando lo stesso mezzo di pagamento usato per la transazione iniziale, salvo che il Cliente non abbia espressamente comunicato diversamente a StarKaps.

Il rimborso può essere trattenuto da StarKaps fino al ricevimento dei Prodotti oppure fino all’avvenuta dimostrazione da parte del Cliente di aver rispedito i Prodotti.

I costi connessi afferenti alla restituzione dei Prodotti sono interamente a carico del Cliente.

Il Prodotto dovrà essere restituito integro e nel suo imballaggio originale. Qualora il Cliente eserciti il diritto di recesso in modo non conforme alle modalità e ai termini di cui al presente articolo non avrà diritto al rimborso.

Legge applicabile e foro competente

  • Il Contratto è regolato dalla Legge Italiana.
  • In caso di controversia derivante dall’interpretazione del Contratto e/o connessa, direttamente o indirettamente, al Contratto, è il Foro del Consumatore, ossia il giudice del luogo di residenza o di domicilio del Cliente, se ubicati nel territorio italiano.

Reclami e ADR

  • Per ogni reclamo si prega di contattare direttamente StarKaps, agli indirizzi indicati nelle premesse.
  • Ai sensi dell’art. 14 del Regolamento UE 524/2013, si informa che in caso di controversia scaturente dalle presenti Condizioni generali o dal Contratto, il Cliente potrà presentare un reclamo a mezzo della piattaforma ODR dell’Unione Europea raggiungibile al seguente link http://ec.europa.eu/consumers/odr/. La piattaforma ODR costituisce un punto di accesso per gli utenti che desiderano risolvere in ambito extragiudiziale le controversie derivanti dai contratti di vendita o di servizi online.

Richieste di garanzie sui Prodotti

  • Ogni Prodotto venduto tramite l’Ecommerce è soggetto alla garanzia legale, prestata direttamente da StarKaps, nei termini di Legge pari a 2 (due) anni decorrenti dalla data di consegna.
  • La garanzia deve essere fatta valere direttamente dal Cliente entro 2 (due) mesi dalla scoperta del difetto, mediante l’invio a StarKaps di una raccomandata A/R o tecnologia equipollente, all’indirizzo in premessa, indicante il difetto riscontrato. In ragione di ciò il Cliente è tenuto a conservare la prova di acquisto del Prodotto.
  • Salvo prova contraria, si presume che i difetti di conformità che si manifestano entro 6 (sei) mesi dal momento in cui il Prodotto è stato consegnato esistessero già a tale data, salvo qualora ciò sia incompatibile con la natura del Prodotto o con la natura del difetto di conformità.
  • La garanzia qui descritta si applica in caso di usura normale del Prodotto; viceversa non troverà applicazione in caso di modifica apportata al Prodotto, in caso di uso inappropriato del Prodotto o in caso di mancato rispetto delle regole di manutenzione del Prodotto stesso.

Garanzie offerte.

Dopo la denuncia del difetto di conformità, StarKaps si riserva di offrire al Cliente opportuni rimedi disponibili.

In caso di difetto di conformità, il Cliente ha comunque diritto al ripristino della conformità del Prodotto mediante sostituzione oppure ad una riduzione adeguata del prezzo o alla risoluzione del Contratto concluso, in conformità a quanto di seguito definito.

  • Ripristino e sostituzione

Ai fini del ripristino della conformità del Prodotto, il Cliente può richiedere la sostituzione di tale Prodotto, purché il rimedio da questi prescelto non sia impossibile o, rispetto al rimedio alternativo, non imponga a StarKaps costi sproporzionati, tenuto conto di tutte le circostanze, ivi incluse in particolare:

  1. il valore che il Prodotto avrebbe in assenza del difetto di conformità;
  2. l’entità del difetto di conformità;
  3. la possibilità di esperire il rimedio alternativo senza notevoli inconvenienti per il Cliente.

StarKaps può rifiutarsi di rendere conformi i Prodotti se la sostituzione è impossibile o se i costi che dovrebbe sostenere sono sproporzionati, tenuto conto di tutte le circostanze del caso, comprese quelle sopra indicate.

  • Riduzione del prezzo o risoluzione

Il Cliente ha diritto alla riduzione proporzionale del prezzo o alla risoluzione del Contratto in uno dei seguenti casi:

  1. StarKaps non ha effettuato la sostituzione oppure StarKaps ha rifiutato di rendere conformi i Prodotti;
  2. si manifesta un difetto di conformità, nonostante il tentativo di StarKaps di ripristinare la conformità del Prodotto;
  3. il difetto di conformità è talmente grave da giustificare l’immediata riduzione del prezzo o la risoluzione del Contratto;
  4. StarKaps ha dichiarato, o risulta chiaramente dalle circostanze, che non procederà al ripristino della conformità del Prodotto entro un periodo ragionevole, o comunque senza notevoli inconvenienti per il Cliente;

Un difetto di conformità di lieve entità per il quale non è stato possibile o è eccessivamente oneroso esperire il rimedio della sostituzione del Prodotto o della riduzione del prezzo non dà diritto, in ogni caso, alla risoluzione del Contratto. L’onere della prova con riguardo al fatto se il difetto di conformità sia di lieve entità è a carico di StarKaps. La riduzione del prezzo è proporzionale alla diminuzione di valore del Prodotto ricevuto dal Cliente rispetto al valore del Prodotto stesso, se questo fosse stato conforme.

  • Risoluzione

Il Cliente, nel caso sia a questi dovuto il diritto di risolvere il Contratto, dovrà esprimere la sua decisione di risolvere il Contratto stesso mediante una specifica comunicazione a mezzo raccomandata A/R (o tecnologia equipollente), da inviarsi a StarKaps agli indirizzi in epigrafe.

Se il Cliente risolve il Contratto in tutto o in parte o in relazione solo ad alcuni dei Prodotti:

  1. a) deve restituire i Prodotti, a proprie spese;
  2. b) StarKaps rimborserà al Cliente il prezzo pagato per il Prodotto successivamente al ricevimento del bene o delle prove fornite dal Cliente in ordine al fatto di aver restituito il bene.
  • Sostituzione

Per la sostituzione, qualora possibile, si procede come segue:

  1. a) deve restituire i Prodotti, a proprie spese;
  2. b) StarKaps, una volta ricevuto i Prodotti e verificato il Difetto, procederà alla spedizione a proprie spese del Prodotto in sostituzione.

Qualora si debba rimediare al difetto di conformità mediante sostituzione dei Prodotti, il Cliente deve metterli a disposizione di StarKaps, secondo le modalità definite da StarKaps.

Vettore e spedizioni

  • Le spese di spedizione ai fini dell’esercizio delle garanzie qui definite sono regolamentate come indicato nelle procedure qui sopra.
  • Riaccrediti

Ogni accredito di somme dovute in forza della garanzia sarà effettuato da StarKaps in tempi ragionevoli, in conformità al Contratto, mediante il medesimo strumento utilizzato dal Cliente per la conclusione del Contratto stesso, salvo che il Cliente non abbia espressamente comunicato diversamente a StarKaps.

  • Garanzie ulteriori

Ulteriori garanzie commerciali, offerte dai produttori o da terzi, vincolano questi secondo le condizioni stabilite nella relativa dichiarazione di garanzia commerciale e nella relativa pubblicità, e sono da intendersi come estranee al rapporto tra StarKaps ed il Cliente.

  • Privacy

Il Cliente è tenuto a prendere visione della informativa privacy direttamente sull’Ecommerce nell’area dedicata alla Privacy Policy, di cui al seguente URL https://starkaps.it/privacy-policy.

  • Indirizzi di contatto

È possibile contattare direttamente StarKaps, per qualsiasi esigenza, scrivendo a: info@starkaps.it.